top of page

Oli essenziali doTERRA Gratis: BOGO Ottobre 2022

Aspettavi il momento perfetto per acquistare gli oli essenziali doTERRA?

Vuoi ricevere oli essenziali doTERRA gratis?

Puoi farlo dal 20 al 26 Ottobre con le incredibili offerte BOGO!

Anche quest'anno doTERRA ci stupisce con una serie di incredibili offerte 2x1 dove acquistando un prodotto ne hai un secondo (diverso dal primo) 100% gratis.

Le offerte BOGO sono 6 e includono una selezione di oli e miscele da usare in combinazione per creare una routine ideale di cura personale in perfetta connessione con la natura.


La natura ispira tutto quello che facciamo. Dal seme alla pianta e fino all’olio essenziale, questi doni della Terra ci aiutano a prenderci cura del nostro benessere e di quello delle persone attorno a noi.

Questa linea di oli essenziali e miscele selezionati con cura sono il risultato di una ricerca scientifica all’avanguardia, allineata alla purezza e alla forza della natura.

Ti presento: Merito della natura

BOGO 1: Acquista On Guard 15ml e ricevi in regalo Aromatouch 15ml

La miscela di oli essenziali dōTERRA On Guard è uno dei prodotti più amati di dōTERRA grazie ai suoi incredibili benefici e utilizzi. La gamma On Guard è pensata per tutta la famiglia e offre una formula efficace, protettiva, di supporto alle difese naturali dell'organismo e di sostegno al sistema immunitario, perfetta per i mesi freddi.


All’interno di On Guard troverai oli essenziali di scorza di arancio dolce, chiodi di garofano, corteccia di cannella, foglie di eucalipto e foglie/fiori di rosmarino.


La miscela AromaTouch è alla base della Tecnica Aromatouch (vedi qui) e comprende un esclusivo gruppo di oli essenziali per regalare una sensazione rilassante e confortevole a tutto il corpo.

Questa miscela è ideale per il massaggio poiché aiuta ad alleviare la tensione e regala una sensazione lenitiva che potenzia l'efficacia del messaggio stesso.

La fragranza pulita, fresca e mentolata della miscela di oli AromaTouch aiuta a creare un’atmosfera di calma e relax. All’interno della miscela AromaTouch troverai oli essenziali di Menta Piperita, Cipresso, Basilico, Pompelmo, Maggiorana e Lavanda.


BOGO 2: Acquista Incenso Touch 10 ml e ricevi in regalo DDR Prime 15ml

Uno degli oli più pregiati e preziosi dato il suo aroma intenso e i numerosi benefici, l'Incenso viene spesso chiamato "il re degli oli essenziali".

La miscela dōTERRA Frankincense Touch offre tutti i rinomati benefici dell'olio essenziale di Incenso in un pratico applicatore roll-on. 

Viene utilizzato per ringiovanire la pelle, attenuare gli inestetismi cutanei e favorire una sensazione di pace, relax, appagamento e benessere complessivo.



Per parlare di DDR Prime invece, lascio la parola alla dott.ssa Alexandra Nitsche (medico di primo soccorso, ufficiale medico e docente):

In qualità di medico con grande esperienza, tra cui assistenza generale e di emergenza, oltre che come chirurgo di volo e medico subacqueo, la priorità assoluta di Alexandra è il benessere del paziente.

Considera gli oli dōTERRA complementari alla medicina convenzionale.


Circa 7,7 miliardi di persone vivono sulla Terra. Ogni essere umano ha circa 75.000-100.000 miliardi di cellule, e ciò vuol dire che ci sono circa 13 volte più cellule nel nostro corpo che persone sulla Terra.

Se queste cellule di 1/40 mm potessero darsi la mano, formerebbero una catena lunga 2,5 milioni di km che farebbe 60 giri intorno al mondo.

Dietro ciascuna di queste cellule uniche c’è un essere separato con un metabolismo a sé che si moltiplica, cresce, effettua funzioni specifiche e muore.

Per affrontare al meglio questa sfida incredibile, la cellula deve essere nutrita, mantenuta in salute e protetta dallo stress ossidativo.

Con l’invecchiamento, la funzione cellulare si deteriora progressivamente e questo processo può essere accelerato da una cattiva alimentazione, dalla carenza di attività fisica, dallo stress mentale, dalle sostanze tossiche e da altre abitudini.


DDR Prime è una miscela brevettata di oli essenziali CPTG (Grado di purezza certificato e testato) che agisce per favorire la salute, il funzionamento e il rinnovamento delle cellule.

La combinazione di Incenso, Arancio Dolce, Litsea, Timo, Chiodi di Garofano, Santoreggia Annua, Niaouli e Lemongrass offre numerosi benefici.

  • In particolare, l’acido boswellico (AKBA e KBA) contenuto nella resina di incenso può inibire la sintesi dei leucotrieni attraverso l’inibizione non competitiva della 5-lipossigenasi.

  • I leucotrieni sono associati alle reazioni allergiche e infiammatorie del corpo, per cui possono essere usati per contribuire a regolare i processi infiammatori nelle cellule.

  • L’eugenolo, contenuto nell’olio di Chiodi di Garofano, è rinomato per le sue proprietà analgesiche, antinfiammatorie e antibatteriche, ed è particolarmente utilizzato in ambito dentistico.

  • L’eugenolo è anche un potente antiossidante. Gli antiossidanti aiutano a “intrappolare” i radicali liberi che possono causare stress ossidativo a livello cellulare.

  • Gli oli di Chiodi di Garofano e Timo appartengono alla categoria dei cosiddetti “super antiossidanti” e, insieme all’olio di Niaouli e di Santoreggia Annua, sostengono l’immunità delle cellule e la salute cellulare complessiva.

  • Il timolo e il carvacrolo presenti nell’olio di Santoreggia Annua e di Timo hanno delle sorprendenti proprietà antifungine.

  • Il carvacrolo inibisce anche l’enzima cicloossigenasi-2, responsabile delle risposte infiammatorie nella cellula, che potrebbe contribuire a sostenere le proprietà antinfiammatorie per la nostra salute cellulare.

  • L’olio di Lemongrass può proteggere dalle minacce ambientali, ma ha anche un effetto anabolico sull’organismo attraverso fitosteroli come il campesterolo. Ciò può contribuire a un aumento della sintesi proteica e favorire la replicazione cellulare. Attualmente sono anche in fase di studio gli effetti sull’assorbimento del colesterolo nell’intestino.

Assumi 1-2 gocce di DDR Prime internamente aggiungendole alle bevande, come l’acqua o il tè. Nell’ambito di un programma di 30 giorni o di una routine quotidiana, consiglio di assumerlo una volta al giorno alla sera o due volte al giorno, una al mattino e una alla sera, poiché il rinnovamento cellulare avviene principalmente durante la notte per proteggere il corpo e le cellule dallo stress ossidativo.

Come alternativa conveniente e semplice alla miscela di oli, consiglio le capsule morbide. L’integrazione di questa straordinaria miscela di oli nella nostra routine quotidiana ci permette di assumere il controllo della nostra salute cellulare e di sostenere il nostro corpo nell’arduo compito di doversi prendere cura in maniera ottimale dei milioni di minuscoli organismi che lo compongono.


BOGO 3: Acquista Calmer 10 ml e ricevi in regalo Steady 10ml

Sebbene dōTERRA Calmer faccia parte della dōTERRA Kid's Collection (vedi qui l'articolo sul Kit Bambini doTERRA), è indicato anche per gli adulti! Tutti possono trarre beneficio da questa efficace miscela topica di oli.

Grazie al suo aroma rilassante e positivo, Calmer può aiutare te e i tuoi bambini a calmarvi a fine giornata.

Puoi passarlo dietro al collo e sul petto o applicarlo direttamente sui polsi o sulla pianta dei piedi prima di andare a letto.

Calmer include le proprietà distensive di Lavanda, Cananga, Legno di Buddha e Camomilla Romana in una base di olio di cocco frazionato.

dōTERRA Steady ha invece un aroma delicato, invitante e leggermente fruttato, perfetta da usare ogni giorno o secondo l'occorrenza,

Steady contribuisce a favorire un’atmosfera di pace e raccoglimento che aiuta i bambini a sentirsi più sicuri di sé in caso di emozioni intense.

È ideale per accompagnare la scrittura di un diario, la meditazione o gli esercizi di respirazione, che sono tutti modi positivi e sani di gestire le sensazioni forti. La miscela Steady contiene Amyris, Abete balsamico, Coriandolo e Magnolia in una base di olio di cocco frazionato.


BOGO 4: Acquista Salvia Sclarea 5 ml e ricevi in regalo Abete Siberiano 15ml

L’olio di Salvia Sclarea ha un aroma erbaceo, terroso e leggermente floreale ed è rinomato per le sue proprietà calmanti e riequilibranti a livello emotivo.

Il composto chimico principale della Salvia Sclarea è l'acetato di linalile, facente parte del gruppo degli esteri, che lo rende uno degli oli essenziali più rilassanti, lenitivi ed equilibranti.


L'Abete siberiano ha un effetto emolliente per la cute, il che lo rende un olio essenziale ideale da usare per il massaggio.

L'Abete siberiano facilita la respirazione, calma gli stati emotivi e ha un effetto riequilibrante.

Per ridurre l’impatto ambientale, l’Abete Siberiano dōTERRA è distillato dagli aghi raccolti dagli alberi che sono stati già abbattuti dall’industria del legno.


BOGO 5: Acquista Legno di Ginepro Rosso 15 ml e ricevi in regalo Abode 15ml (OFFERTA ESLCLUSIVA!)

L’olio ricavato dal legno di ginepro rosso, dall’aroma legnoso e terroso, veniva usato in passato nella medicina tradizionale e il suo profumo è molto comune in saponi, detergenti, creme e fragranze.

Nell’industria profumiera, in particolare, l’olio di legno di ginepro rosso è rinomato per le sue caratteristiche simili al pino e utilizzato come nota di fondo nelle fragranze da uomo. Aggiungilo allo shampoo o al balsamo per contribuire a donare un aspetto sano a capelli, pelle e cuoio capelluto.


Fresca e agrumata, la miscela dōTERRA abōde è ricca di potenti costituenti purificanti come limonene, geraniale, nerale e 1,8-cineolo.

L’Eucalyptus kochii, il cui olio è presente in questa miscela, si trova solo nell’entroterra semiarido dell’Australia occidentale e presenta la più alta concentrazione di 1,8-cineolo o eucaliptolo rispetto a tutti gli oli di eucalipto disponibili.

Aggiungi qualche goccia di dōTERRA abode ai tuoi detersivi fai da te per rendere la tua casa un’oasi di pulizia e freschezza.


dōTERRA abode è una combinazione dinamica di oli essenziali CPTG tra cui Lime (tonificante), Litsea (ringiovanente), Cassia (speziato), Eucalipto Limone (depurante), Tea Tree (purificante), Arborvitae (rigenerante), Eucalyptus Kochii (calmante), Cilantro (rinfrescante), Lavandino e Mirto Limone. Sia Legno di Ginepro che Abode non solo solitamente disponibili a catalogo. Si tratta di una novità per l'Europa in offerta a tempo limitato.


BOGO 6: Acquista Spray rilassante Adaptive e ricevi in regalo Spray purificante per le mani On Guard

Basta una spruzzata per ritrovare la calma. Lavanda, Magnolia e Neroli hanno un effetto calmante, mentre Arancio Dolce e Menta Romana creano un’atmosfera rinvigorente. Copaiba, Storace e Rosmarino esaltano l’aroma unico della miscela dōTERRA Adaptiv. Prenditi un momento tutto per te e apprezza l’aroma distensivo e rigenerante dello Spray rilassante dōTERRA Adaptiv.


Lo Spray purificante per le mani On Guard deterge grazie a una nebulizzazione estremamente fine e a rapido assorbimento, con un effetto depurativo sulla pelle. La formula idratante, arricchita con estratto naturale di mela, non secca la pelle e lascia le mani lisce e morbide.

L’alcol etilico aiuta a purificare le mani favorendo l'effetto detergente.

Il pratico spray è ideale in viaggio, a scuola e al lavoro ed è perfetto per tutta la famiglia.


Come acquistare le offerte BOGO doTERRA?

Si possono acquistare le offerte BOGO doTERRA singolarmente o tutte insieme.

Contattami senza impegno per sapere i prezzi delle offerte BOGO che ti interessano.

Scrivimi su Whatsapp al 3409145286 oppure clicca direttamente sul pulsante qui sotto:


Un ultimo regalo per te!

Ti piacciono gli oli essenziali ma non hai mai avuto modo di approfondire l'argomento?


Ho preparato per te un video-corso gratuito di introduzione agli oli essenziali.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere!


435 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page