Ecco una brevissima guida che – passo passo – ti spiegherà come iscriversi a doTerra.

Spesso mi capita che le persone si iscrivano da sole per poi scoprire di aver commesso degli errori o che c’era una soluzione più conveniente che li avrebbe fatti risparmiare.

 

Se sei capitata/o su questa guida senza prima aver parlato con me scrivimi o chiamami senza problemi di modo che possa informarti su eventuali promozioni in corso e farti risparmiare.

+39 340.9145286 (Marco Pesenti) –  info@marcopesenti.com

Se invece già sai cosa ordinare segui le istruzioni qui sotto per registrarti a dōTERRA e avere tutti i prodotti scontati del 25%.

PUOI SEGUIRE LE IMMAGINI QUI DI SEGUITO OPPURE GUARDARE IL VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA

Guida passo passo per iscriversi a doTERRA

1) Clicca QUI per accedere direttamente alla pagina per registrarti a doTERRA, seleziona le opzioni nei menu a tendina come indicato dalle tre frecce rosse nell’immagine sottostante.

Nella schermata che ti appare, seleziona “ITALIANO” dal primo menù a tendina, “EUROPA” nel secondo menù a tendina e- a questo punto – comparirà automaticamente il terzo menu a tendina nel quale devi selezionare “ITALIA”.


Clicca poi sul pulsante “CONTINUA”.

2. Scegli se iscriverti come CLIENTE ALL’INGROSSO o come CONSULENTE.


Cliente e Consulente hanno gli stessi vantaggi così come lo stesso sconto sui prodotti.


Ti consiglio di iniziare come cliente. Se vorrai, potrai sempre passare a consulente a costo 0 più avanti.

Iscrizione2.png

3. Inserisci tutti i DATI RICHIESTI contrassegnati con l’asterisco rosso.

Iscrizione3.png

4. Prosegui sulla stessa pagina inserendo i dati richiesti contrassegnati con l’asterisco rosso.

5. A questo punto sei quasi arrivata/o alla fine della pagina. Devi inserire il codice fiscale come ID Enroller e ID Sponsor scrivi 4866050 se non è già inserito.


Come Nome Enroller metti Marco Pesenti: in questo modo potrò aiutarti nel tuo percorso in dōTERRA e darti accesso anche a tutta la formazione.


Crea poi una password rispettando i parametri che vedi nella foto sotto: questa password ti servirà per accedere alla tua area riservata mydoterra.com quindi memorizzala per bene.

 

Spunta la casella delle condizioni contrattuali e clicca poi sul pulsante CONTINUA in fondo a sinistra.

Iscrizione5.png

6. Clicca su TUTTE le caselle con la dicitura “CONCEDO” per proseguire.

Iscrizione6.png

8. Quando ti appare la schermata sottostante significa che hai portato a termine con successo la registrazione a dōTERRA.


Ti sarà arrivata anche una mail di benvenuto dove – se hai scelto di pagare col bonifico – troverai anche le coordinate bancarie.


Nella schermata sottostante prendi nota del tuo ID in alto: ti servirà per entrare nel tuo ufficio virtuale mydoterra.com insieme alla password che hai scelto nella prima schermata.
 

Se paghi con bonifico, prendi nota anche del numero d’ordine (perché andrà messo nella causale) e dell’importo totale da pagare.

 

Una volta fatto, clicca in basso a sinistra sul pulsante PER ORA HO FINITO.


Il sito ti invita a programmare un ordine fedeltà che è il modo più conveniente per acquistare i prodotti una volta iscritti ma avrò modo di spiegarti tutti i vantaggi del programma fedeltà più avanti.

Iscrizione8.png

A questo punto se hai fatto la registrazione inserendo il mio codice ID come suggerito nella guida soprastante, contattami di modo che posso aggiungerti ai gruppi di formazione, informarti circa le vidoeconferenze che facciamo e – se hai scelto di essere consulente – supportarti appieno per iniziare il tuo percorso al meglio e iniziare a guadagnare grazie ai prodotti dōTERRA.

 

VIDEO TUTORIAL PER ISCRIVERSI A dōTERRA E AVERE IL 25% DI SCONTO SU TUTTI I PRODOTTI: