top of page

Kit bambini dōTERRA

Aggiornamento: 20 ott 2021

Gli oli essenziali non solo per mamma e papà. Sono delle piccole gocce di natura a portata di mano: all'interno di ogni flacone puoi avere i fiori che ami annusare, gli alberi su cui ti piace arrampicarti o perfino le spezie che rendono i cibi deliziosi. Ogni olio è unico e interagisce con il tuo corpo in modo diverso.

dōTERRA ha creato 7 miscele di oli essenziali da tenere sempre con te. Per le giornate importanti, i momenti emozionanti, i viaggi divertenti e perfino le storie della buona notte: c'è una miscela che ti accompagna in ogni occasione.


Si tratta di 7 miscele di oli essenziali che vanno ad agire su Mente, Corpo e Cuore. Per la Mente sono stati utilizzati oli che favoriscono il ripristino della concentrazione, della memoria, del sonno e delle prestazioni (es. Lavanda, Camomilla Romana, Legno di Buddha).

Per il Corpo sono stati scelti oli che vanno a sostenere il sistema immunitario (es. Copaiba) e a supportare la salute della pelle (es. Rosa e Incenso).

Per il Cuore sono stati selezionati oli essenziali che promuovono sentimenti di calma, accettazione, equilibrio e sicurezza in sé stessi (es. Arancio dolce, Osmanto, Magnolia).

Queste miscele si possono acquistare singolarmente oppure tutte insieme nella KIDS COLLECTION dōTERRA formato convenienza con le 7 miscele, un astuccio per contenerle, dei tappi per attaccarle allo zaino e 1 libro sugli oli essenziali.


Calmer: l'amico della buonanotte

Inclusa nel Kit dōTERRA Kids Collection, Calmer miscela riposante favorisce un'atmosfera serena quando è ora di andare a letto per aiutare a riposare meglio e rendere il momento di coricarsi un'esperienza tranquilla e piacevole. Calmer unisce le proprietà distensive degli oli essenziali di Lavanda, Cananga, Legno di Buddha e Camomilla romana ai benefici idratanti per la pelle dell'olio di cocco frazionato, in un metodo di applicazione pratico e sicuro che può essere integrato nella tua routine serale (tutte le miscele del kit bimbi dōTERRA sono in formato roll on 10 ml). Quando hai bisogno di ritrovare l'equilibrio, applica Calmer, respira e rilassati.

Calmer: come si usa

  • Passa la miscela sulla pelle per favorire una sensazione di calma e tranquillità.

  • Applica Calmer per promuovere un senso di tranquillità nel corso della giornata.

  • Applicala sui polsi dei bambini a fine giornata per aiutarli a rilassarsi.

  • Applicala sulla pelle dei bambini quando è orda di andare a letto per favorire il relax e creare una routine positiva.

  • Tieni un flacone di Calmer in borsa per averlo sempre a portata di mano quando hai bisogno di riequilibrare le emozioni.

Thinker: ti aiuto a fare i compiti

Passa Thinker su tempie, polsi e parte posteriore del collo per promuovere la lucidità mentale nelle situazioni che lo richiedono. È l'ideale per tenere a bada le distrazioni. Gli oli essenziali di Vetiver, Menta piperita, Clementina e Rosmarino sono sapientemente miscelati all’olio di cocco frazionato per essere più vigili ed attenti in modo naturale. Usa Thinker durante lo studio ogni giorno per creare un ambiente positivo e incoraggiante e migliorare la creatività e la concentrazione.


Thinker: come si usa

  • Applica Thinker durante lo studio o mentre lavori a un progetto complesso per mantenere sempre la concentrazione.

  • Thinker è la miscela perfetta da tenere sempre nello zaino dei bambini.

  • Passa Thinker su polsi e mani per favorire la lucidità mentale.

  • Applicala quando si avvertono cali di energia, ad esempio dopo pranzo o nel tardo pomeriggio.

Steady: sono qui per te!

Perfetta da usare ogni giorno o secondo l'occorrenza, Steady ha un aroma delicato, invitante e leggermente fruttato. La miscela Steady si avvale delle proprietà eccezionali degli oli essenziali di Amyris, Abete balsamico, Coriandolo e Magnolia per un effetto calmante e rassicurante quando applicata topicamente. Passa Steady dietro al collo o sui polsi per riequilibrare l'umore.

Steady: come si usa

  • Applicala sulla parte posteriore del collo per aiutare a calmare le emozioni quando ci si sente tesi.

  • Passala su polsi e mani per promuovere un senso di tranquillità.

  • Applicala sulla pianta dei piedi dei bambini per favorire una sensazione di calma prima di andare a scuola.

  • Applicala sulla parte posteriore del collo o sulla pianta dei piedi dopo una giornata intensa o prima di andare a letto.

Brave: niente mi ferma!

Utilizza la miscela incoraggiante Brave per iniziare ogni giornata con fiducia e con un senso di sicurezza. Brave combina gli oli di Arancio dolce, Amyris, Osmanto e Cannella, sapientemente miscelati all’olio di cocco frazionato, per un’applicazione rapida e delicata.

Grazie al suo aroma caldo e intenso, Brave è la miscela perfetta per rinvigorirti e darti nuova energia quando senti di aver perso la motivazione. Prima di affrontare le grandi (ma anche le piccole) sfide della vita, passa Brave sulla pianta dei piedi e sul dorso delle mani per infondere coraggio e positività, con la sicurezza di poter risolvere qualsiasi cosa.


Brave: come si usa

  • Passa la miscela sui polsi per stimolare un senso di coraggio e sicurezza in sé stessi.

  • Applica Brave per promuovere un senso di tranquillità nel corso della giornata.

  • Inizia la giornata passando Brave sulla pianta dei piedi per stimolare le emozioni positive.

  • Utilizza Brave prima di situazioni nuove o insolite, o semplicemente a inizio giornata, per favorire una sensazione di coraggio e sicurezza in sé stessi.

  • Tieni un flacone di Brave in borsa per averlo sempre a portata di mano quando hai bisogno di una sferzata di positività.

Rescuer: adoro l'avventura!

Dopo un'intensa giornata di attività, applica la miscela distensiva Rescuer per una sensazione di relax. Passa Rescuer prima di andare a letto per rilassare le gambe stanche in crescita dei bambini. Gli oli essenziali di Copaiba, Lavanda, Menta romana e Zanthoxylum sono sapientemente miscelati all’olio di cocco frazionato per lenire e facilitare il recupero, restando al contempo delicati sulle pelli sensibili. L’olio essenziale di zanthoxylum, presente esclusivamente in questa miscela dōTERRA, ha un effetto calmante e lenitivo. Tieni un flacone di Rescuer in bagno e applicalo sulla pelle per una sensazione confortante e distensiva dopo una giornata intensa.


Rescuer: come si usa

  • Passa Rescuer sulle gambe dei bambini dopo una giornata di attività fisica intensa.

  • Massaggia su spalle, collo e schiena per una sensazione confortante.

  • Tieni Rescuer sempre a portata di mano: è la miscela perfetta da applicare dopo una corsa in bicicletta con gli amici, una passeggiata in famiglia o una partita di calcio!


Stronger: ti do la carica!

Una combinazione di oli essenziali di Cedro rosso, Litsea, Incenso e Rosa che dà un aroma intenso e rinvigorente a questa miscela. Stronger dona un tocco di freschezza quando applicata topicamente ed è la miscela perfetta per sentirsi più forti nei momenti in cui non si è in forma al 100%. Favorisce anche una pelle priva di impurità e dall'aspetto più sano.


Stronger: come si usa

  • Applicala su mani, ginocchia e piedi dopo una lunga giornata di attività.

  • Applicala sulla parte posteriore del collo per apprezzarne l'aroma intenso e rinvigorente.

  • Utilizza Stronger per lenire la pelle e favorirne un aspetto sano.

  • Non dimenticare di portare Stronger anche in viaggio: è la miscela perfetta per i bambini!


Tamer: mettimi nel portapranzo!

La miscela digestiva Tamer è la miscela essenziale da tenere sempre a portata di mano sia in casa che fuori. Tamer offre benefici unici degli oli essenziali CPTG tra cui Menta romana, Menta piperita giapponese e Zenzero in una base di olio di cocco frazionato. Insieme, questi oli aiutano a dare sollievo dopo un pasto abbondante.

Tamer: come si usa

  • Tieni Tamer sempre a portata di mano nella borsa o nello zaino dei bambini.

  • Tienila a portata di mano anche in viaggio per un pratico sostegno quando serve.

  • Massaggia Tamer sull'addome per dare sollievo.


Come acquistare le miscele o il kit bambini dōTERRA?

Queste 7 miscele si possono acquistare singolarmente oppure tutte insieme nella KIDS COLLECTION dōTERRA formato convenienza con le 7 miscele, un astuccio per contenerle, dei tappi per attaccarle allo zaino e 1 libro sugli oli essenziali.


Se vuoi avere ulteriori informazioni o acquistare le miscele del kit bambini dōTERRA con il 25% di sconto puoi scrivermi una mail a info@marcopesenti.com oppure (soluzione migliore e più immediata) scrivermi direttamente su WhatsApp usando il pulsante qui sotto.

Se l'articolo ti è piaciuto LASCIAMI UN COMMENTO e CONDIVIDI l'articolo sui tuoi canali social utilizzando i pulsanti qui sotto.


Un ultimo regalo per te!

Una guida pratica per scoprire cosa sono gli oli essenziali, come si usano, quali sono e che benefici danno i 10 oli essenziali che non possono mancare in casa tua! Clicca sul pulsante sottostante per scaricarla gratis!


2.247 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page