top of page

Sfida del Benessere in 21 giorni con gli Oli Essenziali

Gennaio è il mese perfetto per stabilire nuove abitudini che ti aiuteranno ad essere la versione più felice di te stessa/o.

Non stiamo parlando di qualcosa che dimenticherai in una settimana.

Stiamo parlando di creare una routine reale e facile da mettere in pratica che ti aiuterà a sentirti al meglio.


Se sei pronta/o a vivere la vita a modo tuo, questa sfida del benessere in 21 giorni ti darà idee e suggerimenti per aiutarti a creare lo stile di vita dei tuoi sogni.

Ti guideremo attraverso azioni semplici e pratiche che ti incoraggeranno a mettere il tuo benessere e la cura di te stessa/o al primo posto e, si spera, a divertirti molto durante il percorso!


Qualunque significato abbia la parola "benessere" per te, siamo qui per sostenerti mentre lavori per raggiungere i tuoi obiettivi. Cominciamo!

Come funziona la Sfida del Benessere in 21 giorni?

La Challenge è organizzata da doTERRA e si svolgerà in lingua inglese sui suoi canali social ufficiali (Facebook e Youtube) con delle dirette quotidiane su varie tematiche (vedi calendario più sotto).


Noi del D Team abbiamo deciso di cogliere questa sfida e di proporla in Italiano al 100% all'interno del nostro gruppo Facebook riservato.


Il calendario

Qui sotto puoi trovare il calendario con i vari argomenti che verranno trattati ogni giorno. La sfida inizia il 9 Gennaio ma se stai leggendo questo articolo quando il 9 è già passato, non preoccuparti! Tutti i materiali sono salvati in ordine cronologico nel gruppo Facebook esclusivo e potrai iniziare la sfida dal giorno 1 quando vorrai.

Cosa serve per partecipare?

doTERRA ha selezionato alcuni dei suoi migliori prodotti per aiutarti a impostare al meglio il tuo viaggio di benessere 2022.

Questi sono prodotti che offrono un'infinità di benefici: promuovono una buona nutrizione e offrono supporto per importanti fattori di benessere come il riposo e l'esercizio fisico, solo per citarne alcuni.


Per tutta la durata della 21-Day Wellness Challenge, i relatori parleranno di molti oli diversi, ma sarai in grado di portare a termine la maggior parte delle sfide con pochi prodotti di base.

Per partecipare alla sfida, ricevere il work-book e accedere al gruppo Facebook con i materiali in Italiano è quindi necessario acquistare tutti i prodotti richiesti o alcuni di questi.

Per accontentare tutti, abbiamo pensato di proporre 3 diversi pacchetti tra cui puoi scegliere:


I vantaggi

Oltre alla sfida, al work book e al gruppo Facebook, acquistando i prodotti doTERRA con il mio codice ID 4866050, hai molti altri vantaggi:

  • Tutti i prodotti scontati del 25% subito e per futuri ordini

  • Programma Fedeltà doTERRA che ti dà 1 prodotto gratis al mese e punti prodotto che usi per prendere oli gratis

  • Accesso al gruppo Facebook di formazione e supporto dove trovi tutti i materiali inerenti la sfida del benessere in 21 giorni ma anche molto altro come Oli essenziali per gestire le emozioni, Oli e animali domestici, Oli e bambini, Oli da avere sempre in casa ecc.

  • Supporto completo qualora volessi iniziare il percorso di consulente doTERRA e crearti una fonte di reddito extra.

Le promozioni

Aprire un account doTERRA e acquistare dei prodotti a Gennaio è molto conveniente! Nell'immagine precedente, avrai visto che ogni kit proposto ha un valore in PV. Questo valore serve per le promozioni:

  1. PROMOZIONE 200 PV (ENTRO IL 15/01): Fai un ordine di almeno 200 PV entro il 15 Gennaio e doTERRA ti regala uno degli oli più pregiati del catalogo: l'Incenso formato grande 15 ml (vale € 75!)

  2. PROMOZIONE 100 + 100: Fai un ordine di almeno 100 PV entro il 31/01. Fai poi un ordine Fedeltà di almeno 100 PV a Febbraio e ricevi in regalo il Lifelong Vitality Pack, il trio di integratori contenenti tutti i nutrienti di cui ha bisogno il nostro corpo nonchè il prodotto più venduto di doTERRA (ne parleranno anche nella Sfida dei 21 giorni).

Le due promozioni sono cumulabili.

Cosa devi fare ora?

Contattami senza impegno per qualsiasi informazione o per sapere i prezzi dei pacchetti proposti. Scrivimi sul Whatsapp al 3409145286 oppure clicca direttamente sul pulsante qui sotto:



829 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page