doTERRA vince il premio di leader mondiale di oli essenziali e aromaterapia

doTERRA vince il premio di leader mondiale di oli essenziali e aromaterapia

doTERRA leader mondiale di oli essenziali e aromaterapia

doTERRA è stata premiata con il Verified Leadership Award per il mercato mondiale degli oli essenziali e dell’aromaterapia per l’anno 2017.

Dal sito VerifyMarkets si legge:

Dal 2008, l’azienda è stata in grado di insediarsi rapidamente in molti paesi del mondo posizionandosi come un leader mondiale indiscusso nel settore oli essenziali & aromaterapia.

Puntando sull’altissima qualità dei suoi oli essenziali, sulla grande attenzione ai progetti di approvvigionamento sostenibile e sui milioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo, l’azienda ha raggiunto un fatturato annuale di oltre 1 miliardo di dollari già nel 2015.
Negli anni successivi, doTERRA ha continuato la sua crescita vertiginosa: ogni anno è cresciuta del 30% rispetto all’anno precedente.
Questa grande crescita è dovuta soprattutto all’apertura di nuovi mercati, al continuo investimento sulla capacità produttiva e alla crescita della rete dei suoi Wellness Advocates (Consulenti).

doTERRA è stata in grado di aumentare significativamente il suo business in tutto il mondo, dichiarando un tasso di crescita a 2 o 3 cifre in tutti i paesi in cui opera.
Alla fine del 2017, l’azienda era presente in 148 paesi con oltre 5 milioni di clienti e consulenti in tutto il mondo.

Per migliorare ancora di più la soddisfazione dei propri clienti, doTERRA sta costruendo un nuovo complesso di edifici che permetterà di ospitare 400 dipendenti extra e sta anche espandendo i suoi magazzini da circa 11.600 mq attuali a quasi 30.100 mq.

La costante attenzione da parte dell’azienda nel proporre oli essenziali certificati per purezza e per grado terapeutico attraverso metodi di approvvigionamento sostenibile è uno dei fattori chiave che differenzia doTERRA da tutte le altre aziende.
L’azienda ha sviluppato infatti una filiera di approvvigionamento chiamata Co-Impact Sourcing che cerca di instaurare partnerships a lungo termine e vantaggiose per entrambi le parti con una miriade di coltivatori e distillatori in oltre 40 paesi al fine di poter garantire la fornitura a lungo termine delle materie prime necessarie per i suoi prodotti.
Inoltre, attraverso la loro fondazione no profit Healing Hands, doTERRA fornisce fondi e risorse per dare vita a progetti di natura sociale e umanitaria volti a migliorare la qualità della vita delle persone nei paesi in cui gli oli essenziali doTERRA vengono estratti.

Grazie a questi traguardi e successi, doTERRA è stata scelta come meritevole destinataria del Premio di Leader di Mercato Verificato 2017 (2017 Verified Market Leadership Award) nel mercato globale degli oli essenziali e dell’aromaterapia.

Fonte

  • https://www.verifymarkets.com/pages/2018-verified-leader-award-doterra

Related Posts

La qualità degli oli essenziali doTERRA

La qualità degli oli essenziali doTERRA

Non tutti gli oli essenziali sono uguali.Chi conosce il mondo degli oli essenziali e dell’aromaterapia lo sa bene.doTERRA è nata proprio con la missione di proporre oli essenziali diversi da tutti gli altri presenti sul mercato, oli essenziali di una qualità che non si era […]

Kit Bambini doTERRA

Kit Bambini doTERRA

Dal 1 Giugno 2019 è finalmente disponibile anche in Europa la Kids Collection doTERRA, tradotto in italiano con “kit bambini doTERRA”.Si tratta di una linea di 6 miscele di oli essenziali di grado terapeutico pensate appositamente per i bambini ma, per dirla tutta, questo si […]



Lasciami un commento:


error: Non si copia :)